Incontri con il Maestro Vedi a grandezza intera

Incontri con il Maestro

Conversazioni con P.D. Ouspensky, dal 1930 al 1947.

Le risposte di ieri, per il cercatore di oggi.

Maggiori dettagli

10IINCMA

Libro Incontri con il maestro
Nuovi metodi per osservarsi, ricordarsi di sé. E poi evolversi.

Una misteriosa cosmogonia dell’universo.

L’affascinante ritratto di un maestro che incontra l’allievo, rivelando segreti antichi, evocando forze provenienti da mondi superiori.

Ti aspettano corpi sottili, sonno della coscienza, volontà. Afferra un nuovo linguaggio e un nuovo modo di pensare, potrai vivere in prima persona tutta la precisione, l’acutezza e l’ironia di Ouspensky. Capace, grazie a tematiche importanti, di richiamare ogni individuo che voglia percorrere la Via dello Sviluppo Umano.

Da Londra a New York, conversando con il maestro a proposito del Sistema di Gurdjieff. Proprio mentre la guerra minaccia la sopravvivenza delle scuole esoteriche.

È molto più di un testo, è un viaggio in una delle più esaustive raccolte di trascrizioni degli incontri tenuti da P.D. Ouspensky con diversi gruppi di lavoro. Il percorso più approfondito tra le risposte alle domande degli allievi tra il 1930 e il 1947, fino a pochi mesi prima della sua morte.

È il frutto della sua personale visione degli insegnamenti ricevuti da Gurdjieff, rivisti attraverso numerosi viaggi, esperimenti, studi.

La più grande Conoscenza, solo per te, disponibile per la prima volta oggi in lingua italiana.

Incontri con il maestro

La Teca Edizioni
834 pagine
Italiano
Anno 2014
Paperback
ISBN
9788494012587


Prezzo: 29,90 € (incluso 4% I.V.A.)
In Stock
5 stars - 454 lettori