SPEDIZIONI E RESI

MEZZO DI SPEDIZIONE

La consegna dei prodotti avverrà per mezzo di una impresa di spedizioni esterna. La consegna, la qualità del servizio ed il costo possono variare in funzione alla destinazione del prodotto, della sua disponibilità, del peso e dalla modalità di consegna scelta dal CLIENTE e offerta dall’Associazione Culturale “La Teca” che si avvale di differenti aziende di trasporto di prestigio riconosciute a livello nazionale ed internazionale.

Prima che l’ordine venga confermato il CLIENTE verrà informato sul prezzo di spedizione e sui relativi tempi di consegna, entrambi orientativi, che si applicano specificatamente al suo ordine. Ciononostante, i dati forniti potranno variare in base alle circostanze specifiche di ciascun ordine. In special modo:

* I tempi della consegna i prodotti possono variare per incidenze straordinarie del trasportatore o per difficoltà di consegna dei stessi.

* I prezzi di spedizione che appaiono nella pagina web durante la realizzazione dell’ordine sono orientativi e vengono calcolati in base ad un peso statistico medio.

* L’Associazione Culturale “La Teca” si riserva il diritto di cambiare i costi di spedizione qualora il peso dei prodotti sollecitati varino all’incirca del 10% rispetto al peso medio menzionato. Nel caso si verifichi una modifica di prezzo, l’Associazione Culturale “La Teca” comunicherà prontamente al CLIENTE, tramite una e-mail, la variazione ed il CLIENTE potrà scegliere se annullare il suo ordine senza che gli venga imputato alcun costo addizionale o proseguire l’acquisto accettando la variazione del prezzo finale del prodotto richiesto.

DIRITTO DI ANNULLAMNTO E DI RECESSO

Nel caso il CLIENTE non sia soddisfatto dell’acquisto realizzato, dispone di un termine di 7 giorni dal ricevimento del prodotto per la sua restituzione, e l’Associazione Culturale “La Teca” provvederà al rimborso l’acquisto.

Nel rimborso non sono previste le spese di spedizione che saranno a carico del CLIENTE, eccetto nei casi nei quali il prodotto presenti difetti, o se l’acquisto sia avvenuto per errore involontario da parte de l’Associazione Culturale “La Teca” nella pagina del sito web www.tecaedizioni.it, e che abbia, conseguentemente provocato un erroneo acquisto del prodotto.

Non viene ammessa la restituzione dei prodotti quando gli stessi siano stati aperti e usati e non conservino gli imballaggi originali.

L’acquisto del prodotto in formato elettronico, così come i prodotti offerti mediante gli abbonamenti annuali, non ammettono restituzioni.

Viene ammesso l’annullamento dell’ordine da parte del CLIENTE e senza alcun costo a suo carico sempre quando la merce non sia già stata presa in consegna dal transportista scelto per la consegna.

Se un prodotto differente da quello richiesto dal CLIENTE fosse consegnato erroneamente da parte dell’Associazione Culturale “La Teca”, la stessa provvederà alla consegna del prodotto corretto senza alcun costo addizionale da parte del CLIENTE.

Per qualsiasi disguido relativo la qualità dei prodotti consegnati potete contattarci attraverso un e-mail indirizzato a: amministrazione@tecaedizioni.it


Carrello  

Nessun prodotto

0,00 € Spedizione
0,00 € Totale

Check out

PayPal